La comunicazione e la creatività

La comunicazione e la creatività

“La comunicazione e la creatività: la capacità di esprimere se stessi (5^ chakra)”

Ti capita di sentirti “travolto dalle emozioni senza sapere cosa dire”?
O che “hai un rospo in gola”?
Se ti riconosci in queste definizioni, o se ti accorgi di avere spesso un approccio cerebrale, o al contrario di essere molto compulsivo, probabilmente hai bisogno di lavorare sulla tua capacità di esprimere te stesso!

Saper esprimere se stessi significa condividere la propria essenza con gli altri attraverso la parola, il canto, ma anche le diverse arti creative, dalla pittura alla danza.

La mancanza di condivisione può generare stati confusionali, chiusura, rigidità, incapacità di mantenere segreti o al contrario di aprirsi. Lavorare sulla capacità di condivisione attraverso la psicologia, esercizi di mindfulness, meditazioni, visualizzazione e movimenti può aiutare a tirare fuori la propria vera essenza e a ricollegarsi con una propria spiritualità!

La serata sarà condotta da una Psicologa dell’équipe affiancata da un’operatrice olistica e avrà carattere seminariale.
E’ richiesto abbigliamento comodo.

Contributo: 25 euro (è necessario essere soci dell’Associazione Le2impronte, a cui fa capo l’équipe Istinto&Psiche: la tessera ha un costo annuale di 5 euro e può essere richiesta in qualunque momento).

—————————————————————————————————————————-

Percorso “LA PSICOLOGIA E I 7 CHAKRA: TRA CORPO, SPIRITO E MENTE”:

L’incontro è uno degli appuntamenti del percorso “La psicologia e i 7 chakra: tra corpo, spirito e mente”, durante i quali si affronteranno sette diverse tematiche legate ai chakra dal punto di vista psicologico.
E’ possibile frequentare uno o più incontri singolarmente, al termine dei quali verrà rilasciata una dispensa con la guida agli esercizi. E’ altresì possibile frequentare tutti gli incontri e ricevere pertanto l’attestato di partecipazione al percorso, oltre alle singole dispense.

Per chi intendere iscriversi all’intero percorso (8 incontri), il costo totale è di 150 euro, da versarsi in un’unica soluzione (per info cliccare qui).

Iscrizioni: il seminario ha posti limitati, per permettere un lavoro di gruppo ottimale. E’ obbligatoria la prenotazione scrivendo a info@istintoepsiche.it.

Per maggiori informazioni o prenotazioni:
Beatrice Marengo 347/5359675, info@istintoepsiche.it

Info sull'autore

admin administrator