Cos’è il Thai Massage?

Cos’è il Thai Massage?

Il Thai Massage: un tesoro sconosciuto.

Yoga? AcroYoga? Medicina Ayurvedica? Massaggi? Tecniche di rilassamento e respirazione? Consapevolezza corporea? Linee e punti energetici?

Il Thai Massage nasce da qui e porta con sé questa conoscenza… è una pratica antica, che intreccia massaggio, lavoro sulle linee energetiche e yoga, per favorire un profondo benessere psicofisico.

Giovedì 18 aprile, alle ore 20.45 presso lo studio Istinto e Psiche.

Un incontro dove potrai conoscere questa pratica ancora poco conosciuta che finalmente sta ricevendo il giusto riconoscimento, attraverso approfondimenti teorici e momenti dove potrai sperimentare questa pratica ancora poco conosciuta, che finalmente sta ricevendo il giusto riconoscimento.

L’incontro verrà tenuto da Chiara Puliga, laureata in psicologia clinica all’università La Sapiena di Roma, continua la sua formazione specializzandosi in DanzaMovimentoTerapia presso la scuola MetamorfoSidanza di Genova, attraverso cui approfondisce il lavoro con e attraverso il corpo. Approda al mondo del massaggio attraverso il Thai Massage, in cui si forma alla scuola OmSala di Chiang Mai (Thailandia).
La direttrice della sua ricerca personale e professionale è l’integrazione del lavoro attraverso il corpo, la mente e la relazione finalizzati alla ricerca di un ben-essere, in completezza, libertà e valorizzazione del proprio essere.

L’ingresso è libero.
Posti disponibili fino ad esaurimento, su prenotazione.

Per informazioni, curiosità o prenotazioni:
info@istintoepsiche.it
Dott.ssa Chiara Puliga 349 68 29 388

Info sull'autore

admin administrator