Collaboratori

BEATRICE MARENGO

Laureata in Scienze dei Beni culturali a Torino, guida turistica abilitata, diplomata alla Scuola A. Blandi di recitazione diretta da Massimo Scaglione e presso il Teatro Alfa di Torino, lavora nel settore eventi turistici e culturali dal 2006.

Dal 2016 si è avvicinata al Reiki: si forma per il 1^, 2^ livello Reiki Usui (metodo Takata) presso la Scuola Il Reiki di Torino e consegue il 3^ livello e il Master Reiki Usui (metodo Takata) presso la Scuola La Ruota di Medicina di Collegno.
Aggiunge alla sua esperienza il 1^ e 2^ livello Karuna Ki (metodo Vincent Amador), il master in Grounding Flush (metodo Jay Burrell), per favorire il radicamento e lo “scarico” a terra a termine trattamento, il master in LEF – LUMINOUS ENERGY FIELD (metodo Tracey Loper).
Ha frequentato il corso “7chakras – le 7 porte dell’Energia (metodo Deborah Nappi)”
Attualmente è in formazione per conseguire il diploma di Cromoterapia presso l’Università Popolare di Scienze della Salute Psicologiche e Sociali UNIPSI – Torino.

E’ membro dell’Associazione Le2impronte, per la quale di occupa di segreteria, progettazione, bandi e reiki agli animali e ai soci.

Dal 2017 opera come operatrice Reiki in conformità a quanto “disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22) in materia di professioni non organizzate”.