La volontà di agire

La volontà di agire

“La volontà di agire: il potere e l’autostima (3^ chakra)”

Ti capita a volta di sentirti “pieno di rabbia o ipercontrollante”?
O che “hai la sensazione di non riuscire ad ottenere nulla”?
Se ti riconosci in queste definizioni, o se ti accorgi di avere poca forza di volontà, probabilmente hai bisogno di lavorare sulla tua autostima.

Avere una buona stima di sè di sè significa agire per ottenere ciò che si vuole, senza forzare.

La mancanza di volontà di agire può generare depressione, repressione della rabbia, nonchè problemi digestivi. Lavorare sull’espressione di sè attraverso la psicologia, esercizi di mindfulness, meditazioni, visualizzazione e movimenti può aiutare a rielaborazione con serenità le tue esperienze quotidiane!

La serata sarà condotta da una Psicologa dell’équipe affiancata da un’operatrice olistica e avrà carattere seminariale.
E’ richiesto abbigliamento comodo.

Contributo: 25 euro (è necessario essere soci dell’Associazione Le2impronte, a cui fa capo l’équipe Istinto&Psiche: la tessera ha un costo annuale di 5 euro e può essere richiesta in qualunque momento).

—————————————————————————————————————————-

Percorso “LA PSICOLOGIA E I 7 CHAKRA: TRA CORPO, SPIRITO E MENTE”:

L’incontro è uno degli appuntamenti del percorso “La psicologia e i 7 chakra: tra corpo, spirito e mente”, durante i quali si affronteranno sette diverse tematiche legate ai chakra dal punto di vista psicologico.
E’ possibile frequentare uno o più incontri singolarmente, al termine dei quali verrà rilasciata una dispensa con la guida agli esercizi. E’ altresì possibile frequentare tutti gli incontri e ricevere pertanto l’attestato di partecipazione al percorso, oltre alle singole dispense.

Per chi intendere iscriversi all’intero percorso (8 incontri), il costo totale è di 150 euro, da versarsi in un’unica soluzione (per info cliccare qui).

Iscrizioni: il seminario ha posti limitati, per permettere un lavoro di gruppo ottimale. E’ obbligatoria la prenotazione scrivendo a info@istintoepsiche.it.

Per maggiori informazioni o prenotazioni:
Beatrice Marengo 347/5359675, info@istintoepsiche.it

Info sull'autore

admin administrator