Cammina, ascolta, gusta – 30 maggio

Cammina, ascolta, gusta – 30 maggio

Cammina, ascolta, gusta: incontrare e incontrarsi in natura

Dall’incontro di 4 diverse realtà albesi, durante il periodo del lockdown, è nato questo progetto itinerante.

Cosa abbiamo ideato?
5 date, 5 location, 5 eventi diversi: nuove strade di riscoperta del benessere personale tornando a vivere il nostro territorio e la natura con momenti di svago ma in piena sicurezza e libertà.

5 incontri a cadenza mensile, per ogni età, tra camminate, degustazioni, meditazioni, spettacoli e arte, il tutto in buona compagnia!

Cosa, quando e dove?
1° INCONTRO: domenica 30 maggio, alle ore 18.00, presso Ceretto Aziende Vitivinicole S.r.l., Località San Cassiano, 34 – Alba.
Una meditazione in movimento, tenuta da Istinto e Psiche, accompagnata dal didgeridoo e dalla batteria del gruppo OrangeDuo aprirà la serata. Proseguirà con una piccola degustazione proposta dall’Azienda Ceretto e dalla Panetteria Giacosa (Alba) e terminerà con un’entusiasmante performance del gruppo musicale.

Vuoi un assaggio? Guarda il video: clicca qui.

Quanto costa?
Il contributo per ogni evento è pari a 10€ per i soci dell’Associazione Le2impronte. Se non si è ancora soci, sarà necessario fare la tessera associativa per l’anno 2021, di 5€. Il progetto può vantare un costo così basso, per un progetto così ricco, grazie al contributo della Fondazione CRC.

Come partecipare?
La partecipazione è a numero chiuso su prenotazione tramite mail: info@le2impronte.it oppure telefonicamente: 3333621556.

Info sull'autore

admin administrator