Questo è il m io spazio, quest* sono io

Questo è il m io spazio, quest* sono io

QUESTO E’ IL MIO SPAZIO, QUEST* SONO IO.
Muoversi comodi nel proprio corpo
–> Giovedì 30 settembre – PRIMO INCONTRO GRATUITO – e tutti i giovedì di ottobre.
–> ore 19.45, Alba presso Istinto e Psiche (Viale Vico 6)
–> pensato per adulti, uomini o donne. Non è richiesta alcuna esperienza di movimento/danza.
–> su prenotazione, posti limitati.
Ognuno ha il suo spazio, di vita, di lavoro, di espressione, di gioco…ma quale spazio sentiamo nostro, e in quale ci sentiamo sicuri nel poter affermare “Questa sono io?”-“Questo sono io”?
(Ci facciamo piccoli piccoli quando dobbiamo parlare a qualcuno? Attraversiamo uno spazio con sicurezza o con timore? Possiamo prenderci il nostro spazio, quello di cui abbiamo bisogno, con serenità e sicurezza?…)
Un percorso attraverso il movimento, l’ascolto, la creatività e la relazione, per esplorare e ri-conoscere il nostro spazio, conoscendo i nostri confini, le nostre modalità di vivere nel quotidiano e di relazionarci, per poterci valorizzare, affermare ed esprimere nella pienezza della nostra voce e potenziale.
A causa delle normative covid sarà richiesto il green pass per la partecipazione al percorso e il numero di partecipanti sarà limitato di modo da permettere ad ognuno di muoversi con libertà e serenità nello spazio.
Contributo per i 5 incontri: 75 euro.
Il laboratorio sarà tenuto da Chiara Puliga, psicologa DanzaMovimentoTerapeuta, operatrice di Thai Massage e tecniche di rilassamento.
Per informazioni e prenotazioni: 349 68 29 388 – info@istintoepsiche.it

Info sull'autore

admin administrator